La nostra mascotte!

by redcube, 10 novembre 2014

“Bau! Mi chiamo Yuma e ogni giorno saltello intorno ai miei amici seduti alle loro scrivanie. Adoro mordicchiare la mia pallina gialla che squittisce, correre da una parte all’altra dell’ufficio e salutare tutte le persone che entrano!  Quando vedo che qualcuno è un po’ troppo impegnato o giù di morale, arrivo io e gli dico a modo mio che gli voglio bene così arriva subito un bel sorriso e tante coccole!”

Da una ricerca effettuata dalla Virginia Commonwealth University, avere un cane in ufficio migliora l’ambiente di lavoro…

«La presenza di un animale domestico ha un basso costo – ha dichiarato il professor Randolph T. Barker, direttore del gruppo di ricerca – e rappresenta una pronta soluzione per migliorare il benessere in ufficio, ne possono beneficiare in molti e può aumentare la soddisfazione organizzativa e la percezione di sostegno». (Fonte La Stampa)

e noi di RedCube ne siamo la prova!

 

 

 

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*